Kieron Devlin è ipnoterapeuta, operatore EFT, esperto di PNL e Life Coach. Grazie al suo approccio calmo, rassicurante ed entusiasta, aiuta i suoi pazienti a trovare le risposte necessarie a superare i propri blocchi.
Consapevole delle sollecitazioni e delle tensioni che continuamente ci bombardano, le sue sessioni sono volte a raggiungere un rilassamento profondo che permetta ad ognuno di mettere a fuoco i propri obiettivi.
Kieron tiene anche una serie di workshop sull'utilizzo della scrittura come strumento di guarigione, che spesso si dimostrano un valido supporto alle sessioni di ipnosi, pnl ed eft e studia le interazioni tra mente e corpo. Da bambino ha sofferto di una debilitante paura del sangue che nessun medico è riuscito a spiegare. L'ha superata gradualmente da solo attraverso l'autoipnosi. Da sempre interessato allo sviluppo personale, alla scrittura creativa e a sbloccare il potenziale nascosto in ognuno di noi, nutre un particolare interesse per il recupero dell'espressione del sé e il sogno lucido.
Kieron si è anche occupato di editing, giornalismo, tutoring e mentoring per persone con specifici bisogni di apprendimento. Ha lavorato come insegnante di inglese e collaborato con alcune piccole imprese.
Sito web: www.kierondevlin.com
Contatti: info@kierondevlin.com