Anche quest’anno, Oltreconfine non ha perso l’occasione di rinnovarsi! Dopo essersi trasformato da Rivista a Quaderno di spiritualità, arte e letteratura, Oltreconfine è adesso una pubblicazione interamente monografica che raccoglie – come sempre – cronache da mondi visibili e invisibili. La prima uscita – disponibile tra pochi giorni – parlerà dei Tarocchi, strumento di divinazione e finestra sui mondi interiori, mentre la seconda – prevista per la fine del 2014 – tratterà di Astrologia. Ogni numero sarà ricco di contenuti: saggi, interviste, racconti, approfondimenti, confronti, immagini inedite e pubblicate in esclusiva. 176 pagine, di cui 64 a colori, che raccoglieranno l’antico e il contemporaneo, unendo la ricerca delle radici all’investigazione del nuovo.
Il prezzo intero di ciascun numero è di 15 euro, ma decidendo di sottoscrivere un abbonamento avrai diritto a un’offerta speciale:
per soli 25 euro riceverai direttamente a casa tua i due numeri di Oltreconfine senza costi di spedizione. In più, se sottoscriverai l'abbonamento entro il 31 luglio, riceverai in omaggio un libro della collana Amuleti a scelta tra:
- Igor Sibaldi, Il tuo aldilà personale
- Igor Sibaldi, Discorso sull’infinito
- Umberto Di Grazia, Il senso del sogno
Per abbonarti clicca qui
